Resync

Screenshot 2024-03-06 122424.png

La funzione di resync non sostituisce la gestione delle tariffe.

La risincronizzazione è necessaria solo se ci sono modifiche alle pagine delle impostazioni e si desidera inviare nuovamente le tariffe già confermate ai canali integrati.

Il Resync include le tariffe già accettate per i prossimi 24 mesi, le nuove restrizioni, le nuove impostazioni nella configurazione dei prezzi delle camere, le nuove impostazioni nei Piani tariffari e le nuove impostazioni nei livelli di prezzo (supplementi) e invia questi dati a tutti i canali integrati.

NOTA: Il Resync non accetta raccomandazioni sulle tariffe. Il Resync invia solo le tariffe accettate (visualizzate in grigio nell'angolo in alto a sinistra di ogni giorno) con le modifiche apportate nelle pagine delle impostazioni.

Importante! Se le tariffe sono state modificate manualmente nel calendario della gestione, non verranno sovrascritte.

Come risincronizzare i dati

La funzione di risincronizzazione si trova nella parte inferiore della pagina di gestione, proprio sotto il registro delle modifiche. Dopo aver modificato le restrizioni, le impostazioni e le configurazioni, procedere come segue.

  1. Fare clic su Risincronizza

  2. Confermare che si desidera eseguire la risincronizzazione

Attendere il completamento del processo e il processo è pronto!

In case your resync is not unsuccessful for some reason, you will be able to check what went wrong in the error log. Make sure you adjust everything pointed by the error log before pressing resync again.