Restrizioni
Le seguenti restrizioni possono ora essere implementate per i giorni selezionati: MinLOS, MaxLOS, CTA, CTD
Cosa trovi in questa schermata
Non hai trovato quello che stavi cercando? Ricerca panoramica:
Panoramica restrizioni
Gestione restrizioni
Tuttavia, va notato che non tutti i sistemi supportano tutte queste restrizioni.
Consiglio dagli esperti: Imposta le tue restrizioni generali nella sezione dedicata all'interno delle Impostazioni → Restrizioni e gestisci le modifiche giornaliere utilizzando il calendario delle tariffe.
La gestione della restrizione viene effettuata tramite l'area Gestione. Innanzitutto, vengono selezionate i giorni in Gestione per cui devono essere apportate delle modifiche. Questi possono essere uno o più giorni. Se i giorni da gestire sono selezionati, il menù di modifica della tariffa si aprirà sul lato destro.
Le seguenti restrizioni possono ora essere implementate per i giorni selezionati:
MinLOS: Durata minima del soggiorno (da uno a 14 giorni)
MaxLOS: Durata massima del soggiorno (da uno a 14 giorni)
CTA: Nessun arrivo possibile (chiuso agli arrivi)
CTD: Nessuna partenza possibile (chiuso alla partenza)
Per inciso, le restrizioni per i gruppi di categorie di camere possono essere impostate singolarmente. Per questo è solo necessario rimuovere il segno di spunta dal campo "Accetta restrizioni per tutte le categorie".
Se tutte le restrizioni sono state impostate correttamente, devono essere SALVATE
. Successivamente, il registro attività si apre sotto il calendario. Solo quando il registro è confermato a sua volta, le restrizioni verranno inviate all'interfaccia corrispondente.
Quale restrizioni sono supportate
Tuttavia, va notato che non tutti i sistemi supportano tutte queste restrizioni. Se ci sono domande sull'argomento, è possibile trovare l’elenco delle restrizioni supportate dal tuo PMS e/o Channel Manager nella voce di menù "Impostazioni" → "Configurazioni interfaccia".
Come annullare le restrizioni
MinLOS and MaxLOS
Se si desidera annullare un MinLOS o MaxLOS esistente, è necessario selezionare il/i giorno/giorni corrispondenti. Quindi i cursori devono essere spostati completamente a sinistra.
CTA and CTD
Nel caso di CTA e CTD, le restrizioni sono gestite facendo clic sui pulsanti CHIUSO
o APRI.
Se tutte le restrizioni sono state impostate correttamente, devono essere SALVATE
. Successivamente, il registro attività si apre sotto il calendario. Solo quando il registro è confermato a sua volta, le restrizioni verranno inviate all'interfaccia corrispondente.
Controllo delle restrizioni applicate
Se sono state impostate restrizioni per un giorno particolare, vengono visualizzate nella rispettiva data all’interno del calendario.
Nel caso sopra riportato, abbiamo fissato un soggiorno minimo di 3 giorni per la data 11.07. Inoltre, abbiamo chiuso l'hotel per le partenze.
Vuoi aiutarci a migliorare RateBoard? Se hai qualche suggerimento non esita a contattarci ↗